camera-superior-linta

Camere

Il Linta Hotel Wellness & Spa dispone di 103 camere di tipologia, superior, deluxe, junior suite, comfort e la magnifica Panoramic Suite. Tutte le camere, recentemente rinnovate, sono curate nei minimi dettagli per garantire agli ospiti un soggiorno all'insegna del relax e dell'eleganza, dove la tradizione del legno incontra il design.
Alcune sistemazioni sono dotate di balcone con vista sul bellissimo panorama circostante.

info

panoramic suite

La meravigliosa Panoramic Suite è la soluzione perfetta per coloro che vogliono trascorrere una vacanza magnifica ad Asiago, godendo di ogni comfort necessario e di una vista esclusiva sull'Altopiano.

La camera, completamente rinnovata, dispone di un ambiente unico molto elegante con arredi curati e raffinati, due bagni - uno provvisto di doccia e uno di ampia vasca -, la vetrata panoramica e l'ampio balcone.

Gli ospiti della Panoramic Suite avranno anche un accesso incluso al Centro Benessere, per momenti indimenticabili di puro benessere.

LINTA HOTEL

Camera Superior

Le Camere Superior, completamente rinnovate, sono dotate di splendida moquette e di arredi moderni ed eleganti, dove la tradizione del legno incontra il design.
Dispongono inoltre dei principali comfort per una rilassante vacanza sull'Altopiano di Asiago. Alcune sono dotate di balcone. 

LINTA HOTEL

Camera Deluxe

Le bellissime Camere Deluxe sono state tutte completamente rinnovate e possono ospitare fino a quattro persone. Dispongono di arredi moderni ed eleganti, dove la tradizione del legno e il design degli ambienti incontrano la cura dei dettagli rendendo ogni soggiorno unico ed esclusivo.
Dotate dei principali comfort per un'indimenticabile vacanza a base di relax ad Asiago. Alcune dispongono di balcone o terrazzo con splendida vista panoramica.

vista-panorama-asiago

JUNIOR SUITE

Grazie al loro ambiente spazioso le bellissime Junior Suite sono perfette per ospitare fino a quattro persone con tutti i comfort necessari per una vacanza indimenticabile. La stanza, completamente rinnovata, è infatti caratterizzata da un elegante divisorio in legno che separa il letto matrimoniale dalla zona soggiorno e presenta arredi curati con estrema maestria. Alcune dispongono di balcone o terrazzo.

info

Camera Comfort

La Camera Comfort, sita al primo piano e completamente rinnovata nel 2021, grazie al suo doppio ambiente è perfetta per ospitare fino a 4 ospiti. La stanza è infatti composta da due ambienti separati entrambi con possibilità di letto matrimoniale o di due letti singoli. Ulteriore vanto della camera comfort sono i due bagni indipendenti di appartenenza dei singoli ambienti.

L'eleganza degli arredi e la praticità degli spazi regalano così a ogni ospite tutti i comfort necessari per una vacanza ad Asiago di assoluto relax.