Opzioni avanzate
Scopri perché prenotare qui conviene

Programma Operativo Regionale

Obiettivo: “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”.

 

Il Linta Hotel Wellness & Spa ha riaperto a giugno 2019 dopo una completa ristrutturazione che ha visto anche il rifacimento totale del centro benessere. L'intervento è stato realizzato avvalendosi del finanziamento del Programma Operativo Regionale (POR), parte del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) con l'obiettivo di “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”.

La ristrutturazione del centro benessere è stata effettuata mediante demolizioni interne, tramite il rifacimento della pavimentazione e il ricavo di servizi per l'eliminazione delle barriere architettoniche. E' stata inoltre acquistata l'attrezzatura del centro benessere: vasca idromassaggio, piscina, saune e docce emozionali.

L'intervento ha permesso di raggiungere obiettivi con risultati già visibili quali:

  • riposizionamento sul mercato e quindi aumento della competitività;
  • raggiungimento di nuovi target di mercato e quindi nuove tipologie di clienti;
  • aumento delle presenze turistiche.

Il Programma Operativo Regionale (POR), è lo strumento attraverso cui la Regione del Veneto, grazie ai circa 600 milioni di euro messi a disposizione dall’Unione Europea, dallo Stato e dalla Regione stessa, ha sviluppato e svilupperà dal 2014 al 2020 un piano di crescita sociale ed economica nei settori dello sviluppo industriale, dell'agenda digitale, dell'ambiente e dell'innovazione. Il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, detto sinteticamente FESR, è uno dei Fondi strutturali e di investimento europei il cui obiettivo è quello di finanziare progetti di sviluppo all’interno dell’Unione europea.

Linta Hotel Wellness & Spa
Via Linta, 6 - 36012 - Asiago (VI) - Italia
Telefono: +39 0424 462753 - Fax: +39 0424 463477 - eMail: bookinglin@bluhotels.it
© 2019 Linta Hotel Wellness & Spa. Partita IVA: 01906530983 - Cookie Policy
realizzato da