info

ENTRA IN UN MONDO DI PURO RELAX

Five Senses Wellness & Spa è il vero fiore all'occhiello della struttura e rappresenta il luogo ideale in cui essere protagonisti di un’esperienza sensoriale unica, concepita su misura per il piacere e il benessere sia degli ospiti della struttura che agli ospiti esterni.
L’elegante Five Senses Wellness & Spa di 2000 mq, completamente rinnovato e ampliato, si compone di tre aree dedicate al benessere e al relax e di una palestra attrezzata.

info

IL NOSTRO CENTRO BENESSERE

Dal 6 agosto è obbligatorio essere in possesso del Green Pass* per accedere all'area wellness e alle piscine.
 

L’elegante Five Senses Wellness & Spa comprende:

- Zona Esterna con vasca riscaldata con idromassaggio e cascata cervicale, sauna finlandese, doccia e solarium.

- Zona Bikini Interna con sauna finlandese, bio-sauna, vasca a reazione, docce emozionali, aree relax, piscina coperta con idromassaggio e cascata.

- Zona Naturista Interna con 2 saune, bagno turco, stanza del sale, cascata di ghiaccio, jacuzzi, docce, area relax.

info

DAL 4 DICEMBRE 2021 AL 20 MARZO 2022

L'accesso al Centro Benessere consentito a partire dai 16 anni, è soggetto al pagamento di un supplemento, previo verifica della disponibilità e prenotazione. I bambini sotto i 16 anni non potranno accedere al centro benessere e alle piscine.

Sono inoltre a disposizione massaggi e trattamenti estetici anch'essi a pagamento in base al servizio prescelto e soggetti a prenotazione.

A disposizione anche una palestra attrezzata ad accesso gratuito.

La prenotazione dei servizi sopra elencati sarà da effettuarsi direttamente in hotel.

info

INFORMAZIONI UTILI

E' obbligatorio essere in possesso del Green Pass per accedere all'area wellness e alla piscina.

Ricordiamo che le certificazioni verdi COVID-19 sono rilasciate al fine di attestare una delle seguenti condizioni:

  • avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2, anche in seguito ad una sola somministrazione;
  • avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell'isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2, disposta in ottemperanza ai criteri stabiliti con le circolari del Ministero della salute;
  • effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus SARS-CoV-2. La validità di quest’ultimo è pari a 48 ore.

Presso il nostro centro benessere sono in vigore le regole di distanziamento e sanificazione previste dalle normative. Le modalità di accesso potrebbero subire variazioni in ragione delle linee guida adottate dalle Autorità competenti per il contrasto dell'epidemia da Covid-19