LINTA HOTEL

Five Senses Wellness & Spa

UN MONDO DI PURO RELAX AD ASIAGO

Five Senses Wellness & Spa è il vero fiore all'occhiello della struttura e rappresenta il luogo ideale in cui essere protagonisti di un’esperienza sensoriale unica, concepita su misura per il piacere e il benessere sia degli ospiti della struttura che agli ospiti esterni.

LINTA HOTEL

Regalati un'emozione

L’elegante centro benessere di 2000 mq, completamente rinnovato ed ampliato, si compone di una palestra attrezzata e di tre aree dedicate al benessere e al relax:
-Zona Naturista, con 2 saune, bagno turco, stanza del sale, cascata di ghiaccio, jacuzzi, docce, area relax;
-Zona Bikini, con sauna finlandese, bio-sauna, vasca a reazione, docce emozionali, aree relax, piscina coperta con idromassaggio e cascata;
-Zona Esterna, con vasca riscaldata con idromassaggio e cascata cervicale, sauna finlandese, doccia e solarium.

LINTA HOTEL

Centro Benessere

L'accesso al centro benessere è soggetto a supplemento. Le seguenti tariffe sono da intendersi a persona e sono comprensive dell'utilizzo di accappatoio e ciabattine:
- per gli ospiti dell'hotel: Euro 25,00 al giorno oppure Euro 100,00 a settimana.
- per gli ospiti esterni: Euro 45,00 al giorno dal lunedì al venerdì oppure Euro 65,00 al giorno sabato e domenica.

Possibilità di richiedere i teli per l’utilizzo di sauna e bagno turco. All’interno del centro benessere non è consentito l’utilizzo di asciugamani delle camere.
I bambini sotto i 16 anni potranno accedere solo alla piscina interna accompagnati da un adulto dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Gli ospiti potranno usufruire di massaggi e trattamenti per la cura e l’estetica del corpo (su prenotazione, servizio a pagamento).
Per informazioni aggiuntive, si invita la gentile clientela a visionare il regolamento.