info

ENTRA IN UN MONDO DI PURO RELAX

Five Senses Wellness & Spa è il vero fiore all'occhiello della struttura e rappresenta il luogo ideale in cui essere protagonisti di un’esperienza sensoriale unica, concepita su misura per il piacere e il benessere sia degli ospiti della struttura che agli ospiti esterni.
L’elegante Five Senses Wellness & Spa di 2000 mq, completamente rinnovato e ampliato, si compone di tre aree dedicate al benessere e al relax e di una palestra attrezzata.

info

IL NOSTRO CENTRO BENESSERE

Dal 6 agosto è obbligatorio essere in possesso del Green Pass* per accedere all'area wellness e alle piscine.
 

L’elegante Five Senses Wellness & Spa comprende:

- Zona Esterna con vasca riscaldata con idromassaggio e cascata cervicale, sauna finlandese, doccia e solarium.

- Zona Bikini Interna con sauna finlandese, bio-sauna, vasca a reazione, docce emozionali, aree relax, piscina coperta con idromassaggio e cascata.

- Zona Naturista Interna con 2 saune, bagno turco, stanza del sale, cascata di ghiaccio, jacuzzi, docce, area relax.
 

*Green Pass: Ricordiamo che le certificazioni verdi COVID-19 sono rilasciate al fine di attestare una delle seguenti condizioni:
a) avvenuta vaccinazione anti-SARS-CoV-2, anche in seguito ad una sola somministrazione;
b) avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell'isolamento prescritto in seguito ad infezione da SARS-CoV-2, disposta in ottemperanza ai criteri stabiliti con le circolari del Ministero della salute;
c) effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo al virus SARS-CoV-2. La validità di quest’ultimo è pari a 48 ore.

LINTA HOTEL

modalità di accesso

L'accesso al Centro Benessere (disponibile dalle 14.00 alle 20.00) consentito a partire dai 16 anni, è soggetto al pagamento di un supplemento, previo verifica della disponibilità e prenotazione. I bambini sotto i 16 anni potranno accedere gratuitamente alla piscina esterna dalle 11.00 alle 13.00 accompagnati da un adulto.

Gli ospiti possono scegliere tra i seguenti percorsi con prenotazione in loco:
- Zona Bikini e Zona Esterna: percorso di 60 minuti al costo di 30 Euro a persona.
- Zona Naturista: costo di 50 Euro a persona, ad uso esclusivo del nucleo familiare o amici (min 2 - max 6 persone). Prenotando la Zona Naturista si ha accesso per un'ora alla zona naturista e l'ora successiva alle piscine e alla zona bikini.

La prenotazione dei servizi sopra elencati sarà da effettuarsi direttamente in hotel.

info

Il benessere continua...

Sono inoltre a disposizione massaggi e trattamenti estetici (dalle 10.00 alle 20.00) anch'essi a pagamento in base al servizio prescelto e soggetti a prenotazione.

La palestra attrezzata (10.00 - 20.00) è gratuita: accesso della durata di 50 minuti su prenotazione e ad uso esclusivo del nucleo familiare o di persone che occupano la stessa camera.

La prenotazione dei servizi sopra elencati sarà da effettuarsi direttamente in hotel.

Presso il nostro centro benessere sono in vigore le regole di distanziamento e sanificazione previste dalle normative. Le modalità di accesso potrebbero subire variazioni in ragione delle linee guida adottate dalle Autorità competenti per il contrasto dell'epidemia da Covid-19.